News

News | Eventi | Fiere |Incontri

24

lug 2015

RELAMPING con lampade a LED

Scritto da / in News /

Il Relamping è la sostituzione di lampade tradizionali oramai obsolete ed inefficienti con lampade a LED di nuova tecnologia, in grado di ridurre i consumi energetici insieme ad una maggiore resa luminosa, cromatica e con durata superiore.

Nonostante il costo iniziale più elevato rispetto alle soluzioni tradizionali, il risparmio energetico, la durata e il basso livello di manutenzione consentono un risparmio netto fino all’80%.

Le luci a LED hanno una vita media di circa 10 volte superiore rispetto alle lampadine tradizionali.

La luce emessa dalle lampadine a LED non altera in alcun modo la percezione dei colori rispetto alla luce naturale.

L’attenzione ad ogni esigenza estetica ed architettonica per adattarsi alle principali applicazioni illuminotecniche, dalle strisce ai plates.

Le luci a LED non emettono raggi UV o IR e non contengono nessuna sostanza nociva a differenza delle lampadine ad incandescenza.images1

Facciamo un piccolo esempio di una famiglia con un consumo medio annuo di 5000kWh, di cui 1500kWh utilizzati per l’ illuminazione (considerando lampade ad incandescenza ). Il risparmio può arrivare a circa 1350kWh, consentendo da subito un risparmio sulla bolletta ed il rientro nelle fasce di prezzo più vantaggiose.

Non esitare a chiedere informazioni “oggi, il risparmio è davvero la prima fonte di guadagno”.

contatti: 800126913

Seleziona il social network

We like you too :)

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec tincidunt dapibus dui, necimas condimentum ante auctor vitae. Praesent id magna eget libero consequat mollis.

POSTS SIMILI