News

News | Eventi | Fiere |Incontri

01

ago 2017

EFFICIENZA ENERGETICA DELLE IMPRESE LUCANE

Scritto da / in News /

schermata-2017-08-01-a-14-25-51

EFFICIENZA ENERGETICA DELLE IMPRESE LUCANE

Risparmiare sulle bollette di luce e gas, efficientare gli impianti produttivi e le unità locali delle imprese con utilizzo delle fonti di energia rinnovabili per la produzione di energia destinata al solo ‘autoconsumo dell’unità locale produttiva. Questo è l’obiettivo del bando della Regione Basilicata  che mette a disposizione oltre 29 milioni di euro, per l’efficientamento energetico per le imprese. Un occasione unica per rilanciare le imprese rendendole sepre più performanti e meglio competitive nel mercato.

Diversi gli interventi inclusi: dall’installazione degli impianti fotovoltaici, all’installazione degli impianti solari per la produzione di acqua calda per usi sanitari, dagli interventi di miglioramento delle prestazioni energetiche dell’involucro edilizio a quelli per ottimizzare la resa degli impianti di climatizzazione invernale fino all’installazione di sistemi di riscaldamento alimentati a biomasse combustibili. Si tratta, dunque, di una serie di misure finalizzate a ridurre il costo dell’energia.

http://portalebandi.regione.basilicata.it/PortaleBandi/detail-bando.jsp?id=447825

Scadenza del bando al 30/11/2017

Gli uffici della Girasole sono a diposizione per sopralluoghi e preventivi.

Per info contaattaci al 3281018320 oppure inviateci una mail al seguente indirizzo: info@girasoleenergia.it

Seleziona il social network

We like you too :)

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec tincidunt dapibus dui, necimas condimentum ante auctor vitae. Praesent id magna eget libero consequat mollis.

POSTS SIMILI