Sistemi di accumulo elettrici

SISTEMI DI ACCUMULO ENERGETICI

offerta_accumulatori
Installare un sistema di accumulo elettrico conviene per i seguenti motivi:
  • notevole risparmio sui costi della bolletta elettrica
  • maggiore autonomia dalla rete e dalle fluttuazioni dei prezzi dei combustibili
  • maggiore valore alla propria abitazione
  • energia sempre presente (sistema ANTI BLACK-OUT)
  • importanti agevolazioni a livello nazionale/regionale














PowerRouter con batterie al litio LG

2Il kit è costituito da un inverter PowerRouter SBi e da un pacco batterie agli ioni di litio LG Chem da 48 V DC, per una capacità di 6,4 kWh. Se necessario, il pacchetto può essere ampliato fino a un massimo di due espansio- ni da 3,2 kWh, per raggiungere una capacità di accumulo totale di 12,8 kWh.Il kit è disponibile in due classi di potenza: con inverter da 3,7 o da 5 kW.

Smartenergy SMA

3Il prodotto è la combinazione fra un inverter fotovoltaico di nuova generazione e un siste- ma di accumulo energetico con una capacità utilizzabile della batteria di 2 kWh e consente non solo una perfetta ottimiz- zazione della quota di autoconsumo, ma anche l'utilizzo dell'energia fotovoltaica prodotta dal proprio impianto 24 ore su 24.

ESS Samsung SDI

4Si tratta di una soluzione ALL-in-ONE che può essere collegata direttamente all'impianto fotovoltaico. Il prodotto è composto da battery inverter e batteria agli ioni di litio. Il dispositivo è in grado di ricevere informazioni meteorolo- giche da remoto e adattare il funzionamento in funzione delle stesse. L'elevata qualità del prodotto consente di raggiungere fino a 6.000 cicli di vita.

Oltre 1.000 clienti hanno già scelto il servizio integrato Girasole. Scegli Girasole, al resto ci pensiamo noi.
Ultimi lavori